Leonessa brilla con salto in lungo e vortex: oro e argento nella Finale regionale

Ottimi risultati dalla Finale regionali delle Competizioni sportive scolastiche dell'8 maggio.

Utente RIIC806008-aut

da Riic806008-aut

0

Ancora un grande successo nell’atletica leggera per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Leonessa.

Nella Finale regionale delle Competizioni sportive scolastiche che si è svolta a Rieti l’8 maggio 2024, Angelica Pasqualucci si è qualificata prima nel Salto in lungo con la misura di 4.54 metri, e Kristian Runci secondo nel Vortex con un lancio di 53 metri. La Dirigente prof.ssa Gerardina Volpe e tutto il personale scolastico si congratualano con i due studenti e con il prof. Simone Cianca, docente di Scienze motorie, per il prestigioso risultato ottenuto.

Appuntamento ora alle Finali nazionale di Pescara, in programma dal 27 al 31 maggio prossimo: la Pasqualucci, classe 2010, avrà l’onore di sfidare atleti provenienti da tutta Italia.